Vorresti qualcuno che possa gestirela tua pagina facebook?la tua pagina instagram?la tua pagina tik tok?la tua campagna google?la tua campagna facebook?

Consulente Social Media Genova
Gestione Pagina Facebook AziendaleHai capito che la gestione della pagina Facebook richiede del tempo e ne hai intuito le potenzialità ma non sai da che parte cominciare?
Consulente Social MarketingVorresti un consulente social media a Genova che sia vicino a te e sia una presenza fisica e costante piuttosto che tante figure che lavorano da remoto in videocall?
Creazione Pagina Facebook AziendaleHai bisogno di creare una pagina Facebook o un profilo Instagram per la tua attività locale e vuoi metterti in conttato con un esperto social media marketing a Genova?

Di cosa ci occupiamo:

Social Media Manager Genova

Gestione Pagina Facebook

Gestione Pagina Instagram

Social Media Strategy

Elaborazione di una social media strategy e redazione di piani editoriali studiati su misura per i nostri clienti su facebook, instagram, linkedin e sulle maggiori piattaforme social

Content Production

Produzione di contenuti che raccontano il brand, aumentano la Brand Awareness, coinvolgono gli utenti creando engagement e fidelizzandoli grazie alla creazione e allo stimolo di una community che partecipi attivamente

Social Media Management

Dopo strategia e content production, il passo ulteriore è la messa on line dei post che grazie all’interpretazione dei dati sarà ottimizzata nelle fasce orarie che ci garantiscono le migliori prestazioni

Community Managment

Tramite cui stimolare conversazioni sui social con gli utenti e rispondere alle loro domande in modo completo e puntuale, grazie ad una policy precedentemente concordata con i clienti. Tutto allo scopo di aumentare il sentiment degli utenti attorno al brand

Campagne Pubblicitarie

Realizziamo e gestiamo campagne ads per Facebook e Instagram ottimizzando il budget a disposizione dei nostri clienti e individuando il target a cui mostrare le sponsorizzazioni perseguendo la massima efficacia

Un’amministrazione efficace dei social network è ormai un elemento fondamentale per la comunicazione di un’azienda o di un professionista che voglia fidelizzare i propri clienti e pubblicizzare i propri beni o servizi.

Ad oggi gli Italiani presenti sui social media sono milioni e moltissimi di questi sono su più piattaforme tra cui Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, TikTok…

I social hanno rivoluzionato il modo di comunicare sia delle piccole aziende che delle grandi, offrendo nuove possibilitĂ  di visibilitĂ  e opportunitĂ  di promozione.

Tali piattaforme sono il luogo di incontro degli utenti ma anche il mezzo con cui vengono a conoscenza di nuovi prodotti o aziende, lasciandosi influenzare e a loro volta influenzando le dinamiche d’acquisto.

La corretta gestione di un account social, dalla pagina Facebook al profilo Instagram presenta un grosso vantaggio per farsi conoscere da un pubblico nuovo, in target con la propria attività e che potenzialmente è interessato ai servizi offerti.

Affidati oggi stesso ad un esperto social media a Genova

PARLA CON UN ESPERTO

Perché scegliere noi?

Comprendiamo l’importanza di diversificare la comunicazione in base ai settori dei nostri clienti

Nativi Digitali

Facciamo parte della generazione dei Millennial, siamo nati con i social network e per questo ne conosciamo le dinamiche.

Studio Costante

Questa è una materia in continua evoluzione e stare al passo giornalmente con i cambiamenti è la nostra missione.

Siamo Versatili

Ogni azienda ha un suo pubblico preciso e necessita di un linguaggio specifico e soluzioni mirate che sappiamo riconoscere a cui sappiamo adattarci.

Report Dettagliati

Sviluppiamo periodicamente dei report per illustrare ai nostri clienti i risultati e le performance dei loro canali social.

Il fattore da non scordare mai è però che i social sono luoghi di comunicazione e come tali, prevedono che i messaggi vadano veicolati nella giusta maniera, evitando l’effetto spam con pubblicazioni selvagge o profili vetrina che non solo non rispecchiano la logica social ma che possono addirittura allontanare i potenziali clienti.
Un contenuto, indipendentemente dalla piattaforma per la quale è concepito, deve sempre essere realizzato per portare valore agli utenti e catturarne l’attenzione.