Recupero Dati FAQ

Recuperiamo dati persi da hard disk e altri supporti magnetici danneggiati, dischi fissi e SSD anche RAID su NAS, computer e server, floppy, CD-ROM, DVD, zip e jaz, pen drive, memory card, flash card ecc ... e con tutti i sistemi operativi.

D: Ma nel caso in cui non accettassi il preventivo, c’è da pagare qualcosa per la diagnosi, o per la spedizione di ritorno?

R: Assolutamente no! La presa in carico, da un nostro incaricato DHL, ed il ritorno, sono sempre gratuiti!

D: Posso avere il prezzo preciso, o quantomeno un range di prezzi, per capire se conviene avviare una pratica, e quindi spedire il dispositivo? Non vorrei farvi perdere tempo inutilmente.

R: E’ possibile approfondire la tematica, chiamando direttamente l’esperto di recupero dati al numero 0108568421.

D: Ma in sostanza, è necessario effettuare una diagnosi, che deve essere eseguita obbligatoriamente, sul dispositivo?

R: Tale diagnosi evidenzierà le criticità del dispositivo, e solo in tale sede è possibile effettuare una stima dei costi. Purtroppo, il recupero dati, non è una scienza esatta, ma la nostra esperienza, e le nostre risorse, ci permettono di portare a termine con successo, lavorazioni che per altre realtà di recupero dati, sarebbero state impossibili, il tutto, tendo i costi contenuti.

D: Perché dovrei utilizzare il vostro servizio, e non quello offerto da un’azienda?

R: Il cliente è libero di rivolgersi al proprio negozio di IT di fiducia, il quale, sicuramente invierà il dispositivo a grandi realtà di recupero dati come la nostra, in quanto solo queste hanno la strumentazione adeguata per garantire il recupero dati in totale sicurezza. Si precisa che ogni tentativo di recupero dati messo in atto da azienda non specializzate, pregiudicherà sicuramente la qualità di un futuro eventuale recupero. Pertanto si consiglia di affidare i vostri dati ad aziende che operano a livello Europeo, ma che soprattutto sono presenti sul mercato da non meno di 10 anni!

D: Quali sono i tempi di lavorazione?

R:Standard (10 giorni ), Express (5 giorni ), Emergency (2 giorni )

D: Come sono tutelato in materia di segretezza dei dati trattati?

R: Su tua richiesta, puoi fornrci il contatto per l’accordo di riservatezza-non disclosure agreement(NDA), il quale ti verrà restituito firmato dal CEO.


Compila il modulo per richiedere un'analisi gratuita

F.A.Q