Consulenza Social Media Genova – Lezioni per gestire la pagina Facebook e Instagram in autonomia

Vuoi gestire in totale autonomia i profili social ma non sai come fare? Con i nostri consulenti Social Media a Genova potrai avere a tua disposizione una figura specializzata che ti insegenrà tramite corsi individuali come fare

Partiamo dall’esperienza dei nostri clienti.

Molto spesso le persone che arrivano da noi hanno intuito la potenzialità dei Social e magari, spinti dalla FOMO hanno aperto social che non generano interazioni e speso soldi in un sito che non converte, per ritrovarsi a pensare che la tanto acclamata socialità non funzioni.

Facciamo un chiarimento, la FOMO è un acronimo che sta a significare “Fear of missing out”, letteralmente ‘paura di rimanere escluso’, che si riferisce alla sensazione d’ansia provata da chi teme di essere privato di qualcosa di importante se non manifesta assiduamente la sua presenza tramite i mezzi di comunicazione e di partecipazione sociale elettronici interattivi.

Molto spesso spinti da questa ansia di non rimanere indietro vediamo brand, aziende e liberi professionisti che aprono account su un numero enorme di social, con il solo risultato di non riuscire ad essere dappertutto e di non vedere i risultati, generando un loop che porta solo frustrazione aggiuntiva.

Perché succede questo?

Perché essere social nel 2022 è fondamentale, ma lo è NETTAMENTE di più esserci nel modo giusto.

Essere attivi sui social media a Genova, dove le attività locali hanno ancora una tradizione, è importantissimo.

Il digitale è uno strumento potente che ha fornito alle piccole imprese e ai professionisti nuove possibilità, ma affinché sia funzionale, ti serve una Digital Strategy, altrimenti stai perdendo tempo, denaro e probabilmente clienti.

La Digital Strategy è la visione d’insieme, è il piano di marketing personalizzato per far crescere la tua attività e comunicare in modo continuativo, efficace e misurabile.

Ovviamente i servizi di gestione social (link di collegamento: che trovate qui) per una piccola attività possono essere economicamente proibitivi.

Ed è qui che entra in gioco il nostro servizio di CONSULENZA SOCIAL MEDIA A GENOVA.

Con delle consulenze mirate e specifiche sulla vostra attività che mirano a risolvere i problemi che avete riscontrato sul mondo social, rendendovi autonomi dalla pianificazione del calendario editoriale alla produzione di contenuti.

Una volta stabilite le basi, o per chi si trova già ad uno step successivo, possiamo poi affrontare gli argomenti Campagne pubblicitarie Facebook e Google su Genova.

Le nostre consulenze possono essere one shot, con un minimo di 2 ore, oppure a pacchetti strutturati in base al vostro livello e necessità. In presenza o on line, nella sede della vostra attività o presso il nostro laboratorio.

Chiamaci per un preventivo gratuito, inizia ad essere padrone della tua presenza digitale.

Prenota una consulenza strategica social su Genova per avere subito le risposte che cerchi.

Hai bisogno di un preventivo?

Compila il modulo e verrai ricontattato dal nostro team